George Michael canta per William e Kate?

Il ribelle cantante londinese George Michael, con i suoi 100 milioni di dischi venduti, è uno degli artisti britannici più amati in tutto il mondo. L’ex membro del duo pop Wham!, sembra pronto a fare un piccolo regalo per due persone davvero importanti che si avvicinano al grande giorno, ovvero William e Kate, pronti per il loro matrimonio.
In occasione del “sì” della coppia reale che si terrà il 29 aprile nell’Abbazia di Westminster, Michael ha deciso di realizzare una cover del brano “You & I”, la famosa canzone scritta da Stevie Wonder.

Questa famosa cover è già stata presentata online come regalo alla coppia direttamente sulla pagina ufficiale del cantante, che da buon britannico vuole celebrare questo evento.
Ma dietro a questa canzone si cela dell’altro: lo scopo è quello di raccogliere fondi da destinare all’associazione benefica creata in occasione del matrimonio “The Prince William & Miss Catherine Middleton Charitable Gift Fund” che poi devolverà il ricavato a diverse organizzazioni scelte dalla coppia.

Alessandra Battistini