Ligabue: grande attesa per l’evento di Campovolo 2.0 il 16 luglio

I fan di Ligabue si affrettino ad assicurarsi i biglietti di queso incredibile evento che si terrà il 16 luglio all’interno dell’Aeroporto di Reggio Emilia, quando il rocker italiano si esibirà in un concerto (già definito l’evento degli eventi) davvero unico e indimenticabile.
Ligabue è pronto a incantare i suoi fan regalando loro un concerto davvero incredibile esibendosi proprio all’interno dell’aeroporto dove il rocker potrà godere di ben 80 metri di palco frontale.

Durante questo live organizzato per festeggiare i 20 anni di carriera del rocker, Ligabue si esibirà con molti dei musicisti che lo hanno accompagnato in questo suo fortunato percorso all’interno del mondo della musica italiana, da Mauro Pagani a ClanDestino passando per Kaveh Rastegar e Michael Urbano.
Ma la particolarità dell’evento si cela anche dietro alla sua durata: tutto avrà effettivo inizio il giorno precedente, ovvero il 15 luglio con l’apertura del LigaVillage alle ore 14, mentre il concerto avrà inizio alle ore 21 il 16 luglio.
Se non disponete ancora di un biglietto potrete collegarvi al sito di Ticketone, che permette la vendita online, oppure presso i punti vendita che sono ben 3.860.

Alessandra Battistini