Parla il presunto amante omosessuale di Michael Jackson

Nella foto Jason Pfeiffer

E’ da quel 25 giugno 2009, giorno della sua morte, che il tanto amato Michael Jackson sembra non aver ancora trovato un po’ di meritata pace. A distanza di poco più di un mese dal secondo anniversario della sua morte, per Jackson sembrano sollevarsi voci “scomode”.
Dopo le continue notizie che riguardano la sua morte e le accuse rivolte al suo ex medico personale, Conrad Murray, ora si parla della sua presunta omosessualità.

A rivelare una presunta relazione amorosa sarebbe stato tale Jason Pfeiffer, l’ipotetico amante che ha detto: “Abbiamo avuto una relazione sessuale anche se non si può certo dire che sia stata una storia d’amore”.
I due si sarebbero conosciuti proprio per merito di uno dei medici di fiducia della star della musica; tale medico chiamato in causa dall’intervista concessa da Jason Pfeiffer ha prontamente voluto smentire la notizia di una relazione tra i due.
La notizia, pubblicata dal Daily Mail, contiene anche il nome del medico, tale Arnie Klein che avrebbe infatti spiegato: “Dire che Jason fosse l’amante di Michael Jackson è ridicolo. Questa storia è inventata”.
Da parte sua Pfeiffer ha voluto insistere e spiegare che “Klein è stato il primo a spingermi a intraprendere la relazione con Michael”.

Alessandra Battistini