Grande attesa durata diversi mesi, ma finalmente è stato presentato e distribuito nei negozi “Born This Way“, il nuovo album della cantante più amata del mondo, Lady Gaga.
L’album numero due della cantante italo-americana arriva per ripetere e superare il successo ottenuto grazie al precedente lavoro “The Fame”.
E per questo disco si è scatenata una vera e propria guerra: da un lato vi è Amazon che permette l’acquista dell’album a soli 6,99 dollari (per il primo giorno però “Born this way” è stato offerto al prezzo di soli 99 cent), immancabile “rivale” è iTunes che continua a vendere al prezzo tradizionale, 9,99 dollari.
L’album ovviamente è in testa alle classifiche, a testimonianza che anche questa volta il pubblico ha risposto nel migliore dei modi davanti al nuovo progetto dell’icona della musica.
Per continuare la promozione del suo disco Lady Gaga è anche apparsa come ospite al talk show condotto da David Letterman e proprio durante l’intervista ha lasciato il segno: mentre Letterman continuava a fissare i fogli posti davanti a lui sulla scrivania, Lady Gaga ha preso in mano un foglio, lo ha strappato in due e ha iniziato a masticarne un pezzo. Irrefrenabile Gaga!
Alessandra Battistini