Grandi risultati per i Take That: a Manchester 480.000 spettatori


A quanto pare il ritorno dei Take That nel mondo musicale è stato a dir poco gradito, infatti, più un milione e mezzo di persone hanno assistito ai concerti dei Take That a Manchester. In questi primi giorni di giugno, la band ha organizzato tantissime date di concerti che hanno fatto letteralmente impazzire tutto il mondo.
Secondo i primi dati forniti da un’agenzia, sono state più di 480.000 le persone a Manchester per vedere Robbie Williams e gli altri membri del gruppo dal vivo. A quanto pare i Take That, nonostante qualche anno in più sulle spalle, riescono ancora a far emozionare le donne di tutto il mondo. Uno steward ha dichiarato ad un network televisivo: “Certe donne si sono comportate molto peggio dei tifosi violenti”.
Questo significa che i Take That hanno ancora un ceto fascino e alcune donne sono state allontanate dallo  stadio perché in preda ai fumi dell’alcol. La polizia ha dovuto arrestare anche dieci persone, insomma la band è riuscita creare lo scompiglio a Manchester.
Questo weekend e Take That saranno a Dublino e arriveranno a Milano il prossimo 12 luglio allo stadio San Siro.