Aguilera su W – Magazine racconta il periodo difficile vissuto nel 2010

Nata a New York nel 1980, divenuta sin da giovanissima una delle cantanti più popolari e di maggior successo al mondo, in grado di vendere 42 milioni di album. Ma la vita e sopratutto la carriera di Christina Aguilera hanno subito un brutto colpo durante lo scorso anno.
Intervistata dalla rivista “W Magazine” la famosa cantante, diventata anche giudice al’interno del programma “The Voice”, ha parlato del suo difficile e sofferto divorzio: “La situazione che si è creata a casa con il mio ex marito, mi ricordava la mia infanzia. Non voglio che mio figlio cresca in una casa piena di tensione”.

Oltre ai problemi in campo sentimentale, la cantante ha dovuto scontrarsi con la legge quando venne arrestata con l’accusa di guida in stato d’ebrezza, un’accusa che la stessa Aguilera ha smentito puntando il dito anche contro i media: “La polizia sapeva la mia storia recente e ha voluto saltare sul carro, io credo di essere stata vittima di celebrità. Non ho commesso nessun reato, ma mi hanno messo in prigione. Penso che quella notte non avevano altro da fare, così si sono sfogati su di me”.
Ed in merito alla sua forte rivalità con Lady Gaga, Christina dice: “La nuova arrivata? Non sono sicura di sapere chi sia. Non so se è un uomo o una donna”.

Alessandra Battistini