Joe Jonas diventa solista: a settembre il disco d’esordio “Fastlife”

Il 21enne Joe Jonas ha deciso di staccarsi per un pò dalla sua Jonas Brothers, la band che ha fondato nel 2005 con i due fratelli Kevin e Nick, per poter intraprendere una carriera da solista.
Il suo disco d’esordio si chiamerà “Fastlife” e sarà pubblicato nel mese di settembre 2011, dal quale è stato tratto il singolo “See no more”.
“Lavorare a questo progetto e a questo album è stata un’esperienza molto intensa e molto stimolante, in particolare ‘See No More’ è ricca di molte emozioni personali e spero che tutte le persone che la ascolteranno riusciranno a comprendere da dove arrivi questo mio nuovo sound”.

Ed infatti di nuovo sound si tratta, con un tocco decisamente più rock, rispetto alla musica pop che ha presentato fino ad ora con i due fratelli.
“Eravamo in un albergo vicino al Colosseo. Abbiamo fatto un po’ il punto della situazione di come stavano andando le cose con il progetto ‘Jonas Borthers’ e ho fatto presente che un giorno mi sarebbe piaciuto fare un disco da solo. Tutti mi hanno appoggiato”, ha spiegato il giovane cantante parlando del suo sogno.

Alessandra Battistini