Brutto colpo per Lady Gaga: la pop star accusata di truffa

Sembra che Miss Germanotta sia finita nei guai: la cantante italo-americana di recente è stata calorosamente accolta nella città di Tokyo, dove si era recata per parlare a favore del Giappone, presentando anche una sua iniziativa, ovvero la creazione di un braccialetto il cui ricavato delle vendite sarebbe servito per la popolazione colpita da terremoto e tsunami.
Ma secondo quanto viene riportato dai più importanti magazine di tutto il mondo, ci sarebbe qualcosa di strano!
Lady Gaga ha pensato a questo braccialettino appositamente creato per questa causa, il cui prezzo è di 5 dollari che finiscono direttamente in Giappone.
L’accusa che è stata fatta alla cantante, anche se per il momento non è ancora stata provata, rivelerebbe che Lady Gaga si sarebbe intascata parte di quei soldi destinati al Paese asiatico.

Una denuncia da parte di Ari Kresch e Alyson Oliver è stata ufficialmente presentata al tribunale di Detroit: gli avvocati specializzati di Detroit avrebbero poi scoperto che nell’acquisto del braccialetto, oltre ai 5 dollari vengono richiesti 3.99 dollari per la spedizione.
La notizia è finita sulla copertina di molti giornali e sta già facendo il giro del web, in attesa che la regina della musica decida di intervenire e dire qualcosa in sua difesa.
Per ora nessuno dice niente!

Alessandra Battistini