Il caso “Morgan-Vasco” continua. Morgan: “Doveva sentirsi onorato”

Che la polemica continui!
Vasco Rossi e Morgan continuano a dirsele attraverso i giornali: questo siparietto ha avuto inizio alla Premiere del film “When you’re strange” pellicola sulla vita di Morrison, dove Morgan doppia la voce di Johnny Depp.
Il caro Marco Castoldi ad un certo punto disse: “Vasco è morto artisticamente a 27 anni, come Jim Morrison”.
Non l’ha presa bene Vasco che ha replicato spietatamente attraverso la sua pagina Facebook: “Il doppiatore di Johnny Depp? Ah sì lui è Morgan degli U2 quello che se ne intende di concerti a San Siro. Poverino, cosa non si fa per un po’ di popolarità”.

Le ultime novità in merito a questa polemica arrivano dallo schieramento Morgan che, dopo aver confermato che tornerà ad X Factor con Simona Ventura, ha spiegato nell’intervista concessa a “Un giorno da pecora” su Radio2: “E’ permaloso perché io l’ho paragonato al gotha dei grandi cantanti. Doveva sentirsi onorato e non deriso”.
Morgan ha poi continuato: “Ha cercato di deridermi dicendo che non sono uno che se ne intende di stadi. A San Siro c’è un rombo pazzesco. Io faccio concerti nei teatri come il Petruzzelli, la Fenice e La Scala, non so se lui li ha fatti. A me interessa la musica non il rombo”.
Ed ovviamente il carismatico cantautore ha deciso di dare una stoccata finale commentando l’annuncio del ritiro di Vasco: “Trovo la frase un po’ infelice, intanto non c’è la carriera della rockstar ma la vita della rockstar. E poi uno che lo dice di sé è abbastanza squallido”.

Alessandra Battistini