Goodbye Lullaby: Avril Lavigne in cima alle classifiche

L’ultimo album di Avril Lavigne dal titolo Goodbye Lullabye sta avendo un successo davvero strepitoso. Sono infatti ben 18 settimane che l’album continua a mantenere la sua presenza tra le prima 50 posizioni del mondo intero, presenza che conferma Avril Lavigne come una delle cantanti del momento più amate dal grande pubblico.

A breve uscirà inoltre anche il terzo singolo di questo nuovo meraviglioso album. Stiamo parlando di Wish You Were Here, la cui promozione però non partirà sino alla fine del mese di agosto. Agosto infatti vedrà ancora la giovane cantante canadese puntare sull’ultimo singolo, già diventato un grande successo, dal titolo Smile e ovviamente anche sul primo singolo tratto da questo album dal titolo What The Hell.

Avril Lavigne sembra inoltre essere pronta veramente a tutto. In una recente intervista effettuata durante il tour promozionale dell’album a Caracas Avril Lavigne ha affermato che tra gli artisti latini con cui avrebbe voglia di collaborare c’è Ricky Martin, un artista di grande successo ma sicuramente del tutto lontano dal mondo e dalle atmosfere rock della musica di Avril Lavigne.

Avril Lavigne rimarrà in tour mondiale ancora fino al mese di ottobre 2011 con il suo Black Star Tour, tour che proprio durante questo mese la porterà nuovamente nel suo paese natale, il meraviglioso Canada.