Ottobre 2011: un concerto in onore di Michael Jackson

Michael Jackson è stato uno degli artisti più controversi del mondo intero, uno degli artisti che sono stati più tempo sotto il mirino dei giornalisti non solo a causa dei suoi problemi di salute ma anche e soprattutto a causa degli interventi che ha effettuato per modificare il suo corpo nonché per rendere più bianca la sua pelle e per i problemi di pedofilia in cui è stato spesso coinvolto. Pur essendo un personaggio tanto controverso Michael Jackson è da sempre considerato come una vera e propria star del mondo della musica e del mondo del ballo, un artista che rimarrà nel cuore di tutti e nella storia della musica per sempre.

Sono passati ormai due anni dalla morte di Michael Jackson, una morte che ha lasciato nel cuore di milioni di fan un vuoto incolmabile, e sembra proprio che le voci che circolavano qualche tempo fa siano vere, è in fase di organizzazione infatti un mega concerto in suo onore. A dare al notizia ufficiale dell’evento sono stati proprio i familiari di Michael Jackson durante la conferenza stampa che si è tenuta il 25 luglio a Los Angeles. I figli e la madre hanno infatti parlato del concerto che si terrà il prossimo 8 ottobre 2011 presso il Millenium Stadium di Cardiff in Inghilterra.

Sembra inoltre che il concerto verrà trasmesso in diretta televisiva mondiale e forse potrebbe anche approdare direttamente sugli schermi cinematografici. Non si ha invece ancora alcun tipo di notizia sugli artisti che dovrebbero partecipare a questo concerto.