Amy Winehouse: rubate le sue canzoni inedite

La stampa aveva rivelato che prima della sua morte Amy Winehouse stava lavorando a dei pezzi inediti che sarebbero potuti servire per la realizzazione di un album postumo. Questa possibilità sembra però essere persa per sempre visto che il Sun ha reso pubblica la notizia che ammette che quei testi sono stati rubati pochi giorni dopo la morte della cantante. Sembra infatti che dei ladri siano riusciti ad introdursi nel suo appartamento situato a Londra in Camden Square e siano riusciti a portare via i testi inediti delle sue canzoni nonché vari libri di poesie e molte lettere private.

Il padre di Amy Winehouse ha espresso pubblicamente tutta la sua rabbia affermando con risolutezza che è pronto a fare qualsiasi cosa pur di trovare i colpevoli e riappropriasi dei beni di sua figlia.

Ancora non è chiaro però se siano stati dei perfetti sconosciuti a rubare questi oggetti o addirittura qualcuna delle persone vicine ad Amy Winehouse che hanno avuto modo infatti di entrare in quella casa nei giorni successivi alla sua morte avvenuta lo scorso 23 luglio. Se così fosse trovare il colpevole non dovrebbe poi essere molto complicato ma chissà se questi oggetti sono già stati venduti visto il grande valore che possiedono, valore che dopo la morte della giovane cantante è sicuramente salito alle stelle per molti collezionisti di cimeli musicali.