Patti Smith, una canzone per Amy Winehouse

La morte della giovane cantante inglese di soli 27 anni Amy Winehouse ha sconvolto il mondo della musica oltre che ovviamente tutti i suoi fan, una morte inaspettata di cui ancora sono molti i punti su cui è necessario fare luce. Sono molte anche le star che hanno dimostrato una grande amarezza verso questa morte, star che hanno sin dall’inizio creduto fortemente nel grande talento che questa artista ha dimostrato di possedere.

Tra le star che hanno dimostrato questo senso di amarezza troviamo anche Patti Smith, una delle cantanti rock più amate di tutti i tempi. “È molto triste vedere una ragazza così giovane e con con un tale talento scomparire così”, ha affermato infatti Patti Smith aggiungendo inoltre che il suo prossimo album conterrà anche una canzone dedicata proprio a lei, un piccolo gesto per omaggiare Amy Winehouse ma anche per cercare di offrire un supporto a tutti i suoi fan.

A quanto sembra inoltre non sarà necessario attendere ancora molto per ascoltare l’album di Patti Smith, la poetessa del rock ha infatti affermato che ormai i lavori sono a buon punto e che l’album dovrebbe poter vedere la luce nella primavera del prossimo anno.  Non ci resta quindi che attendere qualche mese soltanto per poter ascoltare un album che sarà di sicuro di grande successo.