Diverse emittenti radio e iTunes hanno iniziato a proporci la canzone “Io non lascio traccia“, nuovo singolo dei Negramaro, con il testo scritto direttamente da Giuliano Sangiorgi.
Questo nuovissimo pezzo è un omaggio della band salentina a Carmelo Bene, loro illustre conterraneo, uno degli artisti più importanti per il teatro italiano.
Dal loro album “Casa 69” sono già stati estratti due singoli, ovvero “Sing-hiozzo” e “Voglio molto di più”, grandi successi pronti ad essere imitati da questo nuovo pezzo.
Il nuovo singolo, che racconta la voglia di liberarsi dalle convenzioni per poter comprendere fino in fondo l’essenza delle cose, precede l’inizio del Tour della band a partire dal primo ottobre.
E’ tutto pronto, e l’entusiasmo è alle stelle: “Mancano ormai pochi giorni all’inizio del nuovo viaggio…e voglio usare questo tempo di mezzo per esprimervi tutta la mia e la nostra gratitudine, per aver reso magico qualsiasi istante passato con voi, nella lunga, ahimè, ed estenuante attesa”, si legge sul sito ufficiale del gruppo.
Alessandra Battistini