L’uscita del prossimo album di Emma Marrone, la giovane cantante uscita vittoriosa nel 2010 dal talent show di grande successo Amici di Maria De Filippi, è prevista per il prossimo 20 settembre. Per festeggiare l’uscita dell’album, che si intitolerà “Sarò Libera“, Emma Marrone ha deciso di organizzare una grandissima festa nella città di Napoli.
La festa avrà luogo sabato 17 settembre alle ore 16,30 in Piazza Garibaldi. In realtà anzi dovremmo dire che la festa inizierà da piazza Garibaldi per poi spostarsi in molti altri luoghi di questa bellissima città. Da Piazza Garibaldi partirà infatti un vero e proprio tour in miniatura che vedrà Emma Marrone esibirsi direttamente dal bus che la trasporterà in giro per la città di Napoli. Emma offrirà alla città di Napoli tutte le canzoni del nuovo album in anteprima, un piccolo assaggio che tutti i fan di Emma Marrone non possono lasciarsi sfuggire.
La festa però non finisce di certo qui. Il bus accompagnerà infatti Emma Marrone alla Rotonda Diaz intorno alle ore 18,00. Qui la giovane cantante si esibirà in un grande show e canterà alcune delle sue più belle canzoni, le canzoni che l’hanno portata al successo. Un grande evento quindi davvero imperdibile, un modo per immergersi a trecentosessanta gradi nella musica di Emma Marrone e scoprire così anche le bellezze della città di Napoli, uno dei luoghi più affascinanti del Sud Italia.