Signore e Signori, preparatevi al grande ritorno del “Molleggiato”!
A novembre arriverà il nuovo progetto discografico di Adriano Celentano, uno dei musicisti e cantautori più amati del panorama italiano. Con la sua voglia di raccontare, raccontarsi e aprire gli occhi alla gente emozionando, Celentano ha deciso di riunire attorno a sè grandissimi colleghi per poter lavorare a questo nuovo disco.
Non si conosce molto in merito al progetto, per esempio pare non vi sia ancora un titolo ufficiale, ma l’album arriverà e si affiderà sul talento di Jovanotti, Giuliano Sangiorgi e il maestro dei maestri, Franco Battiato. I quattro artisti si riuniranno insieme per un’unica canzone scritta da Celentano stesso.
A svelare la notizia è stato in qualche modo lo stesso Jovanotti la scorsa settimana, quando sul suo profilo Twitter ha pubblicato un video ed ha scritto: “Non potete sapere cos’è successo. Ieri e l’altro ieri in questo studio è passato il vento dela storia, il vento del cambiamento, il vento del rock and roll”.
Qualcosa di simile è accaduta nella pagina dei Negramaro che sul famoso social network hanno scritto: “…in studio…per grandi sorprese con grandi amici…vi diremo…tardi o presto”.
Alessandra Battistini