Paul McCartney arriva in concerto in Italia: prima Bologna e poi Milano

“Non vedo l’ora di iniziare la prossima serie di spettacoli e di suonare in luoghi dove non ho mai suonato prima con la mia band. Sarò On The Run attraverso l’Europa prima di tornare finalmente a Liverpool, la mia città, in tempo per Natale. Il mio pubblico sembra migliorare ogni anno ed io e la mia band amiamo il calore e i gradimento che ci esprimono. Non vedo l’ora di vedervi tutti per vivere notti selvagge di rock and roll e di festa”.

Sono le parole di un carichissimo Paul McCartney, pronto a rimettersi al lavoro, esibendosi sui più importanti palcoscenici d’Europa. Il suo lungo viaggio lo porterà proprio in Italia dove sono state confermate ben due diverse date previste per il mese di novembre.
Il 26 novembre il cantante arriverà a Casalecchio di Reno in provincia di Bologna, e il giorno successivo sarà al Forum di Assago di Milano.
E’ già disponibile l’acquisto dei biglietti direttamente su TicketOne, ma non fatevi terrorizzare dai prezzi! Per poter prendere parte al live del cavaliere britannico infatti si parte da 60 euro più diritti di prevendita per il parterre, agli 85 euro per il secondo anello numerato, e si conclude con 150 euro più diritti di prevendita per il primo anello.

Alessandra Battistini