Honduras: concerto di Ricky Martin vietato agli under 15

Ricky Martin è senza dubbio uno dei cantanti più amati del mondo, un cantante seguito con grande interesse sia dagli adulti che dai bambini. Le sue canzoni sono un mix infatti eccellente di sensualità e ritmo e sono perfette anche per essere ballate scatenandosi a più non posso. Proprio per questo motivo Ricky Martin non è famoso solo per le sue canzoni e i suoi album ma anche per i suoi concerti, dei veri e propri show di intrattenimento con ballerini professionisti che circondano il bellissimo cantante, considerato da sempre anche come uno dei sex symbol mondiali.

In Honduras sembra che la sua sensualità venga considerata però come un vero e proprio problema. Il governo dell’Honduras ha pubblicamente dichiarato che se fosse stato in suo potere avrebbe addirittura impedito l’arrivo di Ricky Martin all’interno del paese ma che, visto che il suo potere non arriva a tanto, ha deciso di vietare il concerto ai ragazzi al di sotto dei 15 anni di età per “preservare la salute mentale della gioventù dell’ Honduras”.

Le polemiche riguardo al concerto di Ricky Martin sono state accese soprattutto dalla Chiesa Evangelica locale che ritiene che i suoi spettacoli siano “a eccessivo contenuto sessuale” come è possibile leggere sulla stampa locale in questi giorni.