Tutti i fan di Kurt Cobain hanno sempre seguito con grande attenzione il gossip sulla figlia Frances Bean Cobain che aveva solo 20 mesi quando suo padre è morto.
La vita senza un padre è sempre difficile, se poi la madre è sempre in viaggio e spesso è preda di dipendenze di varia tipologia la situazione si complica ulteriormente. Courtney Love ne ha avuti infatti di problemi nella sua vita, problemi che non sempre sono riusciti ad offrire alla figli la stabilità di cui aveva bisogno per crescere e vivere una vita felice. Per molto tempo Francis aveva anche deciso di non vivere più insieme alla madre per cercare di evitare i soliti litigi e le solite divergenze di opinioni.
Poi nella sua vita è arrivato Isaiah Silva della band The Rambles, anche lui musicista quindi come suo padre Kurt senza contare il fatto che tra i due vi è effettivamente una certa somiglianza, somiglianza che ha ovviamente lanciato questa storia d’amore sotto i riflettori. Frances e Isaiah sono però davvero innamorati e pur essendo tanto giovani, ricordiamo infatti che Frances ha soltanto 19 anni, hanno deciso di fidanzarsi ufficialmente di convolare presto a nozze.
Non possiamo che fare a questi due innamorati i nostri più sentiti auguri nella speranza che Francis possa trovare un po’ di tranquillità.