A soli 18 anni Davide Mogavero può dire di aver già realizzato molti dei suoi sogni: questo giovane ragazzo, nato a Catanzaro nel 1993, non solo è stato uno dei concorrenti più amati di X Factor 4 (ai tempi della messa in onda su Rai 2), ma ha anche conquistato il secondo posto nel talent show nella serata finale, posizionandosi subito dietro l’incontrastata vincitrice Nathalie.
Davide, attraverso la sua pagina Facebook, ha deciso di annunciare ai suoi fan il suo progetto discografico futuro, con l’arrivo del suo primo Ep di inediti!
E’ stata ufficializzata l’uscita di questo Ep senza titolo disponibile per il download su ITunes per poi arrivare alla pubblicazione di un cd se (e solo se!) sarà raggiunto un numero sufficiente di prenotazioni attraverso gli store.
Ecco quanto ha scritto il giovane David su Facebook ai suoi fan: “Questo sarà il primo cd, sulla faccia della terra, di canzoni scelte assieme…voi con me! Sceglieremo il titolo dell’Ep, i titoli delle canzoni, anticiperò i testi, ascolteremo in anteprima frammenti di tracce di alcuni brani, condivideremo altre scelte importantissime e per finire un appuntamento unico che vi comunicherò quando e dove…lo sceglieremo anche questo assieme! Sarà il nostro cd! E dovremo realizzare assieme un cd che spacca!”.
Alessandra Battistini