Una grande accusa è stata indirizzata ai danni del baby cantante Justin Bieber, cantante di soli diciassette anni che è riuscito però a raggiungere un enorme successo portando i suoi album in vetta alle classifiche degli album più venduti. Una sua fan, Mariah Yeater, lo ha infatti accusato di aver avuto un rapporto sessuale non protetto con lei e di essere il padre del suo bambino che adesso ha già 4 mesi.
Mariah Yeater, venti anni da poco compiuti, ha raccontato di essere stata avvicinata alla fine di un concerto avvenuto durante il mese di luglio da una guardia di sicurezza che le ha proposto di incontrare Justin dietro le quinte dello show. Mariah, fan sfegatata di Justin, avrebbe acconsentito. Dietro le quinte sono iniziati i baci e poi l’atto sessuale che inoltre secondo il racconto di Mariah sarebbe stato il primo atto sessuale di Justin.
Justin Bieber afferma di essere completamente estraneo a questi fatti e di volersi concentrare solo sulla musica nella speranza che questa vicenda possa risolversi nel migliore dei modi. Nel mese di dicembre ci sarà la prima udienza e ovviamente verrà effettuato anche il test del DNA sul bambino, l’unico modo per scoprire davvero quale delle due parti è nella ragione. Ricordiamo che Justin Bieber è fidanzato da marzo con Selena Gomez, storia d’amore che ovviamente potrebbe finire male se si dovesse scoprire che quel bambino è davvero suo figlio.
I legali di Justin nel frattempo affermano: “Non abbiamo ancora visto i documenti della causa, ma è triste che qualcuno fabbrichi accuse cattive, diffamatorie e dimostrabilmente false. Difenderemo e proteggeremo Justin da queste accuse con ogni mezzo legale disponibile”.