Amici 11 – Sfida aperta: Lidia e Daniele allievi candidati allo scontro con esterni

Amici 11 sembra entrare nel vivo: nella puntata pomeridiana di ieri pomeriggio (14/11) abbiamo potuto assistere alla scelta dei due ragazzi che dovranno sottoporsi alla sfida. Sarà la cantante Lidia e il ballerino Daniele, tutti e due della squadra verde (la meno votata), ad attendere di scontrarsi con due esterni pronti a tutto pur di rubare loro un posto nella scuola di Canale 5.
Ma i professori si arrabbiano: il primo a lamentarsi e’ Rudy Zerbi, il quale non accetta che gli altri allievi abbiano approfittato della difficoltà di Lidia per metterla in sfida. Discorso analogo per Garrison e gli altri due ballerini della sua squadra.

“Siamo in un club di generosoni, psicologi, siamo nel circolo dell’altruismo e mi riferisco a Marco e Pamela. Vi ho sentito delle cose che mi hanno lasciato esterrefatto. Se devo dare una mano a chi so che sta attraversando un momento delicato la proteggo. Preferisco mille volte Valeria perché si è messa in discussione”, dice Zerbi furioso facendo riflettere i suoi studenti.
Che questo possa servire loro da lezione!
A decidere gli sfidanti saranno Mara Maionchi e Cannito.

Alessandra Battistini