Justin Timberlake è uno dei cantautori più amati degli ultimi anni, un artista poliedrico per la verità che è anche infatti un ballerino provetto e un attore eccezionale. Ha dimostrato inoltre di essere un uomo di parola in quanto è rimasto fedele alla promessa fatta a Kelsey De Sanctis, un giovane caporale di 23 anni che aveva chiesto a Justin di poterla accompagnare al Ballo del Corpo dei Marines. Kelsey è l’unica donna a fare parte del Martial Arts Center for Excellence di Quantico ed ha richiesto la presenza di Justin in modo ufficiale con un simpatico video.
Justin ha accettato ed è andato con lei a questo ballo a cui sembra non solo che si sia divertito molto ma anche che si sia commosso nel vedere questi eroi così giovani tutti insieme.
Ecco le parole con cui Justin ha commentato la serata sul suo blog personale: “Tutto quello che è successo la scorsa sera mi ha emozionato fino quasi alle lacrime… Ero davvero commosso. Ero così orgoglioso di essere lì. Ho avuto la possibilità di ritrovarmi in mezzo a quelli che considero i miei eroi. Ed è stato anche divertente perché molti di loro erano davvero tanto più giovani di me! Mi hanno fatto sentire il benvenuto e non lo dimenticherò mai…La scorsa sera ha cambiato la mia vita, davvero, e non lo scorderò”.