Il matrimonio della cantante ventiseienne Lily Allen con il pittore Sam Cooper, avvenuto a giugno 2011, era stato seguito dalla notizia ufficiale dell’arrivo di un bambino. La notizia era stata seguita con grande trepidazione da tutti i fan soprattutto a causa dei due aborti spontanei che la cantante aveva subito negli anni passati, aborti che avevano fatto pensare a tutti alla possibilità che la giovane Lily non riuscisse ad avere figli, possibilità fortunatamente scongiurata.
Recentemente Lily aveva affermato “Non credo di essere troppo giovane per avere un figlio, mi darà qualcosa di più solido che porterà stabilità alla mia vita. Volevo davvero allargare la mia famiglia!”, finalmente le sue richieste sono state ascoltate.
In realtà la nascita della bambina, si tratta infatti di una femmina, non è stata data attraverso canali ufficiali. Il comunicato stampa ufficiale non è arrivato così come non sono quindi arrivate notizie circa la salute della bambina e neanche circa il suo nome. Nonostante questo i messaggi inviati su Twitter dalle persone che conoscono intimamente la coppia hanno fatto capire che la bambina è nata e che è andato tutto bene. In attesa del comunicato ufficiale non possiamo che fare i nostri più sentiti auguri alla giovane cantante diventata mamma e al neopapà ovviamente.