Robbie Williams provoca: “Andrei a letto con Brad Pitt”

Robbie Williams è nato provocatore! Il cantante britannico ama riuscire a scatenare una reazione di shock e stupore davanti a media e pubblico e state certi che vi è riuscito anche questa volta.
Il famoso Take That ha rivelato che dormirebbe accetterebbe di dormire con un altro uomo solo per 2 milioni di sterline, ma in realtà lo farebbe anche gratis solo se l’uomo in questione fosse Brad Pitt.
Mettiti in lista caro Robbie, perché Brad è già uno degli uomini più richiesti e desiderati dal pubblico femminile!

Questa dichiarazione è arrivata attraverso una chat on line dove discuteva sul prezzo richiesto per andare a letto con un uomo. Parlando di Mister Pitt ha addirittura precisato che “dovrei essere io a pagarlo”.
Hai capito il bel Robbie che fantasia erotica che ha!
Gossip a parte, il cantante ha rivelato, durante il programma radiofonico Web, quelli che sono i progetti futuri: “Voglio essere un marito migliore, voglio essere un uomo migliore e voglio essere felice come posso essere. Vorrei anche tornare in forma l’anno prossimo e con il nuovo album in uscita essere la miglior popstar”. E magari riuscire a finire a letto con Brad Pitt!
Dovrei iniziare anche io a stilare una lista di cose da fare nel 2012!

Alessandra Battistini