Katy Perry diventa attrice per un episodio di “Grey’s Anatomy”?

Cari fan di Katy Perry preparatevi ad esultare: la famosa pop star sogna da diverso tempo di poter sfondare nel mondo del cinema ed ora il suo desiderio potrebbe diventare realtà! Ad annunciarlo è l’agente della cantante, che rivela una trattativa in corso con la produzione dello show televisivo “Grey’s Anatomy”.
Anche una fonte anonima particolarmente vicina a Katy ha confermato questo interesse per il mondo di Hollywood: “Katy vuole più di ogni altra cosa diventare una star del cinema e ha già preso lezioni di recitazione in passato. Il suo ruolo ideal sarebbe in un film/musical come Chicago, Nine o Rock Of Ages, in cui potrebbe cantare e recitare allo stesso tempo”.

Non sarebbe male per lei riuscire a tornare a far parlare di sè per merito e non solo per colpa del gossip, allontanando quindi la forte delusione per il suo divorzio da Russell Brand. La cantante ha deciso di intervenire su Twitter cercando di mettere a tacere le numerose voci false che si alternano al momento: l’unica verità è che lo scorso 30 dicembre 2011, Russell ha presentato istanza per chiederle il divorzio.
Parlando ai fan la Perry ha scritto: “Sono molto grata per tutto l’amore e il supporto che ho ricevuto da tanta gente e da tutto il mondo. Voi ragazzi avete fatto tornare il mio cuore di nuovo felice. Per quanto riguarda il gossip, voglio chiarire che nessuno parla per me, nessun blog, nessun Magazine, nessuna ‘fonte vicina ‘ e nemmeno la mia famiglia”.

Alessandra Battistini