Erica Mou è una giovane cantante che ha esordito, grazie anche a Caterina Caselli, nel mondo della musica proprio questa estate. Il suo album d’esordio aveva il titolo di “È” ed era venato di sfumature prese dal mondo del rock, del jazz ma anche dell’elettronica, un album quindi fresco, giovane e davvero innovativo come è giusto che sia per i giovani cantanti esordienti che vogliono offrire delle novità davvero eccezionali. Erica Mou ha partecipato a Sanremo Social ed è arrivata all’ultima scrematura delle selezione, il Sanremo Social Day, riuscendo poi ad aggiudicarsi un posto tra i partecipanti di Sanremo Giovani di quest’anno.
Il brano in gara di Erica Mou si intitola “Nella vasca da bagno del tempo“, un brano che parla del tempo che scorre e di come una donna cresca giorno dopo giorno, un brano quindi davvero molto intenso. Erica Mou ha già ovviamente preparato anche un video di accompagnamento per questo suo nuovo brano, video diretto da Roberto ‘Saku’ Cinardi, un bravissimo regista che ha già collaborato con molti grandi artisti del calibro dei Linea 77, dei Litfiba, dei Verdena e di Caparezza.
Non ci resta quindi che attendere l’inizio del Festival di Sanremo per vedere erica Mou sul palco, siamo sicuri che con la sua freschezza e la sua eleganza riuscirà a conquistare tutti.