Axl Rose è stato il leader del gruppo rock Guns N’ Roses, un gruppo che ha riscosso un successo davvero enorme nel periodo a cavallo tra gli anni ’80 e gli anni ’90. Axl è sempre stato considerato non solo un cantante eccezionale ma anche un personaggio dal carisma davvero sorprendete capace di tenere il palco come poche altre persone al mondo sono in grado di fare e da giovane è stato considerato anche un vero e proprio sex symbol amato dalle sue fan in modo davvero intenso. Proprio ieri Axl compie 50 anni e non possiamo quindi che fare anche noi i nostri più sentiti auguri ad un uomo tanto importante nella storia della musica mondiale.
Ne è passata di acqua sotto i ponti quando era un giovane ragazzo atletico dai lunghi capelli dorati con la bandana rossa a fermarli, oggi Axl è un uomo segnato dal passare del tempo e ovviamente anche da quelle normali sregolatezze che sempre caratterizzano il mondo della musica rock e nonostante questo non ha perso il suo carisma né la voglia di salire su un palcoscenico davanti ad un immenso pubblico.
Nuove partecipazioni live sono infatti all’orizzonte per lui che a quanto pare avrebbe anche deposto l’ascia di guerra con i vecchi membri del gruppo che quindi chissà potrebbero anche tornare a cantare insieme. Non ci resta che attendere di scoprire notizie più precise, per adesso rinnoviamo i nostri migliori auguri di compleanno.