Purtroppo la diretta del sabato pomeriggio non ci regala mai attimi di grande adrenalina, poiché finisce sempre per interrompersi sul più bello. Oggi però è continuata la registrazione della puntata che noi vedremo lunedì pomeriggio nel daytime dove scopriremo come è andata a finire la sfida esterna di Gerardo e quale sarà l’esito dell’esame di sbarramento di Pamela, cantante dei Gialli.
Riusciranno a restare tutti e due nella scuola? Continuate a leggere e troverete la risposta al vostro quesito grazie a quanto riportato dal sito ufficiale di Maria De Filippi.
Ecco per voi lo spoiler della registrazione: “Oggi 11 febbraio 2012 è proseguita la diretta del sabato con la sfida tra Gerardo Pulli e Luca Tudisca. Il commissario esterno Marco Mangiarotti, al termine di 4 brani presentati di cui 2 inediti ciascuno, ha preferito Gerardo. Le canzoni comuni erano “Generale” di Francesco De Gregori e “Una su un milione” di Alex Britti, mentre gli inediti erano intitolati rispettivamente “Io sono ai tropici” ed “E’ sabato” per Gerardo e “Pazzo di te” e “Il tempo sta per cambiare” per Luca. Il verdetto ha visto prevalere Gerardo che mantiene così il banco. A seguire l’esame di sbarramento è stato fatale per Pamela Gueli che deve lasciare la scuola, per una sofferta decisione degli insegnanti di canto”.
Alessandra Battistini