Mentre molti giornalisti continuano a parlare della scomparsa di Valerio Scanu dalle scene musicali, il cantante sardo nato grazie al successo di Amici di Maria De Filippi ha deciso di tornare a parlare attraverso la sua pagina ufficiale Facebook, comunicando direttamente con i suoi fan.
“Sto leggendo di tutto in questi giorni ed è in certi momenti che rifletto e penso che nonostante tutto ciò che si dica in giro, talvolta anche in riferimento alla mia persona, io rimango convinto di una cosa..che alla fine di tutto, possono esistere tante opinioni, ma sono i fatti che contano e a proposito di fatti, io sono fiero ed orgoglioso di quello che ho realizzato in questi tre anni della mia crescita graduale, ma esponenziale”.
Il grazie più grande, polemiche a parte, deve andare proprio ai suoi sostenitori che sono sempre al suo fianco: “Ho avuto un percorso sempre costante, da Amici a Sanremo fino ad arrivare al mio ultimo disco. Ciò che mi fa stare tranquillo e sereno è che, leggendo i vostri commenti, mi rendo conto che siete sempre al mio fianco, pronti a difendermi e a sostenermi, perché SIETE VOI…il mio primo successo! Non mi piace replicare con le parole cadendo in futili polemiche, preferisco rispondere con il mio lavoro e con il mio impegno dedito ad esso, proprio come ho sempre fatto e come continuerò a fare”.
Alessandra Battistini