Robin Gibb, cantante e membro dei “Bee Gees” non si da per vinto: nel 1988 il fratello Andy morì a soli 30 anni, mentre nel 2003 il gemello Maurice morì a causa di alcune complicazioni per un problema intestinale. Come se non bastasse oggi lui, nonostante la sua lotta contro un cancro allo stomaco, sembra non voler vivere negativamente la sua malattia. Anzi ha addirittura cercato di trovare in esse un suo particolare equilibrio e spiegazione.
“Qualche volta mi domando se tutte le tragedie che la mia famiglia ha sofferto, come la morte prematura di Maurice e Andy e tutto quello che mi è successo di recente, si una sorta di prezzo karmico che devo pagare per tutta la fortuna che ho avuto. Ma noi abbiamo lavorato durante per ottenere quei risultati”, ha spiegato attraverso le pagine del “Sun”.
Insomma essere stata una band di successo avrebbe poi comportato questa tragica sfortuna famigliare sul fronte della salute.
“La malattia e la scomparsa dei miei fratelli ha avuto il merito di rendermi consapevole del fatto che è importante fare ogni giorno quello che davvero vuoi. Adesso ho capito di quanto sia prezioso il tempo e che non lo puoi conservare in banca. Quindi ho deciso di godermi ogni singolo secondo della vita che mi resta”.
Alessandra Battistini
Foto: The Sun