Lady Gaga si oppone al suo biopic: “La ritrae come un’insicura e bisognosa”

Vi avevo parlato pochi giorni fa della possibilità di veder dare inizio alla produzione hollywoodiana di un biopic dedicato a Lady Gaga, una pellicola un po’ particolare, forse distruttiva, che avrebbe mostrato la pop star come una persona insicura.
La notizia ha fatto infuriare la cantante che attraverso il suo staff, sulle pagine del magazine americano Life & Style, ha spiegato: “Lady Gaga è furiosa e non vuole che la pellicola venga proiettata perché la ritrae come una persona insicura e bisognosa. Lei vuole essere vista come forte e potente”.

Il progetto “Fame Monster: The Lady Gaga Story” potrebbe quindi essere bloccato sul nascere, o almeno sembra essere questa l’intenzione della regina del pop. Ma questa non è la sola cosa che sembra turbare Lady Gaga!
Di recente la cantante italo-americana ha preso parte ad una campagna di sensibilizzazione contro il bullismo, fondando anche la sua fondazione “Born this way”. Tutto questo perché lei stessa è stata in passato vittima di certe “torture” di alcuni compagni.
“Mi chiamavano in modo orribile davanti a tutti, al punto che non volevo più recarmi a lezione perché mi vergognavo, nonostante avessi ottimi voti. Mi hanno persino gettata nel bidone della spazzatura”.

Alessandra Battistini