Abbiamo da poco visto la bravissima Noemi solcare il palcoscenico del Festival di Sanremo ed arrivare nella rosa dei tre finalisti insieme ad Arisa e alla vincitrice Emma. La sua canzone “Sono solo parole” è già un successo e nonostante Noemi abbia avuto qualche piccola difficoltà durante il festival, difficoltà dovute sia allo stress che ovviamente alla grande emozione di trovarsi in un contesto tanto importante, Noemi adesso è pronta a solcare i palchi di tutta Italia per dare finalmente il via al suo nuovo tour.
Il tour vero e proprio sarà anticipato da due anteprime davvero eccezionali, la prima avrà luogo domenica 25 marzo all’Auditorium Parco della Musica di Roma e la seconda invece il 5 aprile Teatro dal Verme di Milano.
Dopo queste due anteprime il tour vero e proprio, il RossoNoemi Tour 2012, prenderà il via da Palermo il 17 aprile e solcherà poi molte altre città italiane come Firenze e Padova. Il nuovo tour di Noemi sarà molto più spettacolare degli altri tour anche dal punto di vista scenico e Noemi oltre a cantare suonerà anche, cosa che sino ad oggi non ha mai fatto durante i suoi concerti. Si tratterà insomma di un tour assolutamente da non perdere per tutti i suoi fan, qualcosa di eccezionale che potrebbe stupirci.