Amici 11 – Valerio e Virginio sono stati eliminati: ma per loro niente è ancora perduto

E’ andata in onda sabato sera la prima puntata del serale di Amici 11 e non sono veramente mancate le sorprese e i colpi di scena! I primi due giovani allievi eliminati sono stati incredibilmente il ballerino Josè e la cantante Francesca. Nella competizione che riuniva alla corte di Maria De Filippi i suoi ex talenti sono stati subito eliminati Valerio Scanu e Virginio Simonelli: il giovane talento sardo è subito intervenuto su Facebook per poter parlare di quanto accaduto sabato scorso.
“In queste ore ho letto tante cose, non proprio esatte. Non ho rilasciato nessuna intervista dopo sabato…sto scrivendo adesso, per la prima volta, perché devo intervenire assolutamente per rettificare delle dichiarazioni in merito ad Amici”.

Nelle ultime ore infatti il suo produttore, Stefano Borzi, ha deciso di parlare contro la produzione del talent show spiegando che secondo il suo personale parere sarebbero stati privilegiati alcuni ex talenti a discapito di Valerio. Dimostrando una grande maturità il cantante sardo ha scritto: “In merito alle opinioni riguardo il programma, spesso negative, io mi DISSOCIO TOTALMENTE e chi mi conosce sa che la polemica non mi appartiene, pertanto mi piacerebbe che i giudizi vengano emessi quando sono io, personalmente, a dire e a scrivere determinate cose, non quando lo fanno altri, anche se persone vicino a me”.
Diciamoci la verità, se Scanu è stato penalizzato è sicuramente per colpa di alcune scelte fatte da lui stesso. E’ svilente dover sempre sminuire gli altri per poter primeggiare!