Alessandro Casillo è un nome ormai più che conosciuto nel panorama musicale italiano. Dopo infatti la sua partecipazione al programma di Canale 5 Io Canto condotto da Gerry Scotti, programma in cui Alessandro è arrivato al secondo posto, questo giovane cantante di appena 15 anni è riuscito ad aggiudicarsi la vittoria di Sanremo Social, lo spazio del Festival di Sanremo dedicato ai giovani cantanti esordienti.
Oggi è finalmente anche arrivato un libro che racconta tutto la vita di Alessandro Casillo, un libro eccezionale insomma per tutti i suoi fan che potranno così immergersi nel suo mondo. Il libro prende il titolo di “E’ vero – Da Io Canto a Sanremo – Appunti, Emozioni, Immagini, Momenti” ed è una sorta di diario in cui la vita di Alessandro si snoda attraverso immagini, pensieri, emozioni, esperienze.
Si parte ovviamente da Alessandro durante i suoi primi anni di vita con immagini che lo ritraggono mentre suona la chitarra sino ovviamente ad arrivare al periodo di Io Canto, si parla della sua passione per il calcio e della sua performance davanti al pubblico dell’Arena di Verona, di Sanremo ovviamente e della preparazione del suo disco. Alla fine del libro è possibile trovare anche delle pagine diario da riempire come meglio si desidera, magari anche con un autografo proprio di Alessandro, e ovviamente è presente anche un grande poster.