Valerio Scanu attacca Marco Carta ed Emma Marrone su Visto? La smentita

Un Valerio Scanu così agguerrito non l’abbiamo mai visto: nella giornata di ieri è scoppiato un vero e proprio caso mediatico quando la sua intervista concessa al settimanale Visto ha iniziato a trovare spazio attraverso diversi siti internet e blog. Come veniva riportato nell’intervista il ragazzo andava a puntare il dito contro i suoi due colleghi Emma Marrone e Marco Carta che ha avuto modo di rincontrare nel serale di Amici 11, dove è stato eliminato lo scorso sabato.
Parlando di Emma, il sardo spiega: “Personalmente la ignoro. Lei invece durane Sanremo ha detto cose che non mi sono piaciute. Cioè che io e Marco Carta siamo irraggiungibili per i nostri fan e che le nostre case discografiche ci consigliano male. Penso che un’artista non debba sparare contro i colleghi, ma debba pensare solo al suo lavoro”.

Discorso diverso, ma non meno sentito, quello fatto nei confronti di Carta, anche se qui c’è una piccola premessa da fare: Valerio fa riferimento ad un brano intitolato “Trasparente” che inizialmente era contenuto in tutti e due gli album dei cantanti. Dopo aver scoperto questo spiacente equivoco, Valerio ha voluto accusare Marco per non aver comunicato con lui le sue intenzioni.
“Se Valerio esce con Marco e gli chiede qualcosa del suo album, perché Marco si deve trincerare dietro un no comment? Io non ho problemi a parlare con gli altri ragazzi del mio lavoro. Non penso che qualcuno rubi le mie idee se ne parlo con loro una sera. Per fortuna in questo caso il problema non è stato mio perché così diverso è uscito prima. Altrimenti mi sarei arrabbiato moltissimo”.

E’ arrivata puntuale la smentita di quanto successo: Valerio, attraverso la sua pagina Facebook, ha voluto difendersi dicendo che l’intervista sarebbe stata travisata e lui non avrebbe mai potuto dare certi giudizi spietati sui due colleghi. Sarà vero?