Amici 11 – Niente più possibilità: Valerio Scanu eliminato dal serale

Purtroppo per lui, Valerio Scanu niente ha potuto né davanti alla giuria tecnica né chiedendo l’aiuto del televoto: nella puntata dello scorso sabato, il cantante sardo si è trovato insieme a Marco Carta, Annalisa e Antonino nel ripescaggio che avrebbe permesso di salvare 3 ex allievi, portando così all’eliminazione di un solo Big del programma di Amici 11.
Annalisa Scarrone è stata salvata subito dalla giuria esterna, seguita a ruota da Carta premiato dal pubblico a casa.
All’ultima grande sfida per assicurarsi un’altra settimana di prove e performance nel programma abbiamo quindi trovato Antonino e Valerio e a vincere è stato il primo con una percentuale del 71%.

Davanti alla sua eliminazione Valerio ha trattenuto a stento le lacrime, permettendo così alla premurosa Maria De Filippi di difenderlo pubblicamente: “Questo ragazzo sembra avere un carattere un po’ prepotente, ma in realtà nasconde delle fragilità che è bello escano fuori”.
Peccato che Valerio faccia davvero di tutto per nascondersi e mostrare una personalità aggressiva, testarda e spesso troppo impulsiva. Il suo vero io è venuto fuori troppo tardi.