Emma Marrone: una vera signora che ama la sua musica

Il serale di Amici di Maria De Filippi è finito. Emma Marrone si è aggiudicata la seconda posizione dopo Alessandra Amoroso che ha però deciso di dividere con lei il premio ossia un concerto organizzato nella bellissima cornice dell’Arena di Verona. Emma ha dimostrato in questo serale una grande forza d’animo perché ha continuato a cantare con un’immensa passione nonostante i problemi sentimentali che l’hanno vista tradita e abbandonata dal ballerino Stefano De Martino che ha preferito iniziare una nuova storia d’amore con Belen Rodriguez. Emma non ha attaccato nessuno in modo volgare, ha solo continuato a cantare, ed è stata una vera e propria donna capace di non dire neanche una parola contro a Belen.

La stessa Maria De Filippi ha affermato: “‘Emma non ha mai parlato ne’ cantato contro Belen, neanche Bella senz’anima era diretto a lei. Abbiamo tentato sempre di considerare Belen nel ruolo per cui era stata presa, non abbiamo mai considerato quello che era successo al di fuori del programma. E poi Emma e’ stata bravissima, ha continuato a cantare”.

Emma ha usato poche parole per descrivere la situazione: “Sto benissimo. Credo che altre persone abbiano subito dei turbamenti” e “Non avrei mai confuso la mia arte con il nulla”. Una Emma insomma sempre più decisa e che sa quello che vuole che il prossimo 11 luglio partirà per il suo tour in modo da offrirci tutta la sua passione e le sue bellissime canzoni.