Cantare all’Arena di Verona è come fare sesso: a dirlo è stato Marco Carta, terzo classificato nelle competizione tra Big del serale di Amici 11!
Il ragazzo sardo ha deciso di parlare della sua esperienza sul palco del famoso anfiteatro italiano dove è potuto salire in occasione della semifinale e della finale che si sono tenute una settimana fa. Sulle pagine di Chi viene pubblicata una lunga intervista a lui rivolta dove il bel cantante sembra essere tornato in grande forma, pronto a concentrarsi con maggiore ottimismo e carica ai suoi prossimi impegni.
“Voglio guardare avanti, puntare all’infinito. Ho dato tanto fino a qui e quello che volevo me lo sono sudato. Cantare all’Arena è stato come fare sesso”.
Ma non è il solo ad aver deciso di ricordare la propria esperienza all’interno del talent show di Maria De Filippi: anche Annalisa Scarrone ha scelto di aprirsi e per lei non è mai troppo facile far trasparire le proprie emozioni. Proprio per questo suo atteggiamento così “distaccato” ha spesso dovuto far fronte a numerose critiche.
“Spesso quando sono in ansia, mi viene la faccia di cartongesso che se ne va quando canto. La musica mi aiuta a tirare fuori quello che sento”.
E su questo non vi è alcun dubbio!
Foto: realityshow.blogosfere