C’è stata davvero molta paura per Elton John che è stato infatti ricoverato d’urgenza per una grave infezione polmonare che lo ha costretto a cancellare la data del suo concerto di Las Vegas che avrebbe dovuto avere luogo infatti proprio durante questo week end presso il Caesars Palace. In un comunicato ufficiale Elton John ha affermato “E’ strano non potersi esibire nei concerti per il ‘Million Dollar Piano’ al Colosseum di Las Vegas. Adoro questo show e non vedo l’ora di tornare al Colosseum a ottobre per gli altri undici concerti in programma”.
Per adesso non sono state date notizie ufficiali sulla sua salute e sul momento della sua dimissione anche se alcune voci affermano che in realtà è già stato dimesso. Quel che è certo però è che i medici che lo hanno visitato gli hanno consigliato di stare fermo per un po’ di tempo in modo da potersi rimettere del tutto e non aggravare la sua situazione.
Elton John deve insomma stare un po’ attento alla sua salute se vuole riuscire a portare avanti tutti i suoi concerti nel miglior modo possibile. Non è certo uno sprovveduto e siamo sicuri che seguirà alla lettera i consigli dei medici, o almeno ce lo auguriamo per lui. Non possiamo quindi che augurare una buona guarigione al nostro caro Elton!