Marco Carta parla della sua seconda possibilità: “E’ impossibile non sbagliare”

Marco Carta, nonostante la sua giovanissima età, ha avuto modo di sperimentare il grande successo e il baratro: dopo la sua vittoria ad Amici ha conquistato un po’ tutto, compresi molti premi e manifestazioni importanti come quella di Sanremo!
Poi però non sono mancati i momenti difficili, terminati con un nuovo contratto discografico e grazie alla sua partecipazione nella categoria Big ad Amici 11.
Il sardo lo sa bene, benissimo ed ha deciso di parlarne apertamente sulla propria pagina ufficiale Facebook, dopo aver aggiunto anche un suo brano, “In faccia al destino”.

E’ un combattente, sa bene che nessuno regala nulla e per raggiungere i suoi obiettivi sente di dover lottare, crederci e solo con un po’ di tempo riuscirà ad arrivare dove davvero vuole.
“È impossibile non sbagliare mai e la vita offre sempre una seconda opportunità. Se qualcuno ti odia è perchè hai qualcosa per cui essere invidiato. Forse è proprio questo il senso della sfida…Se tutto fosse così facilmente raggiungibile non avrebbe senso. Fai di te quel che vuoi, la vita ha in serbo per noi tutto ciò che vogliamo, dobbiamo solo aprire gli occhi e vedere. La terra sotto i miei piedi ha tremato e sta continuando a tremare ma non me faccio un problema: continuo a camminarci sopra”.
Ottimo messaggio davvero, soprattutto per incoraggiare quei suoi fan più giovani!
E bravo Marco!