Se mai la carriera musicale di Antonino Spadaccino non andasse bene, di certo può puntare a fare da assistente a Emma Marrone, poichè ultimamente, in ogni sua intervista sembra continuamente preoccuparsi di chiarire la posizione della sua cara amica e collega di Amici.
Non a caso nei mesi scorsi si è spesso parlato di un possibile flirt tra loro, forse un piccolo sogno, per molti fan, ma in realtà lui ha sempre prontamente smentito il tutto e ora che il nome di Emma viene accostato a quello dell’attore Andrea Montovoli, Antonino si prepara a spazzare via anche questa voce.
Da vero assistente personale, annuncia: “Emma non è innamorata di nessuno. Le sono stato vicino in un momento di difficoltà. Emma è una delle mie amiche più care e ho fatto quello che qualsiasi persona farebbe con un amico che attraversa un periodo non facile”.
E sicuramente quando si parla di amicizia non si scherza mai, le storie d’amore infatti possono iniziare e finire, mentre i veri amici saranno sempre lì presenti, nel bene o nel male!