Pellicce che passione: gli animalisti attaccano Lady Gaga

Ultimamente Lady Gaga ha fatto discutere più per il suo stile di vita (e le sue scelte in fatto di moda) piuttosto che per la sua musica o le sue performance live. La reginetta del pop ne ha combinata una delle sue: ennesima provocazione che ha fatto perdere la testa agli animalisti!
L’eccentrica Stefani Joanne Angelina Germanotta si professa sostenitrice dei diritti degli animali, ma non può fare a meno di indossare pellicce rigorosamente vere. Ipocrisia pura!
Inizia il suo discorso di difesa con un “Non sosterrò mai le campagne violente, abusive e infantili, soprattutto quando si tratta di una causa in particolare come i diritti degli animali” e poi finisce per degenerare ammettendo di amare le pellicce, che lei ribattezza come capolavori di moda.

“Ciò comunque non vuol dire che la mia morale è così rigida da impedirmi di piegarmi di fronte ad un assoluto pezzo d’arte come un cappotto. Voi vedete una carcassa, io vedo una pièce de résistance. Rispetto la vostra visione, per favore rispettate anche la mia. E agli attivisti: mettete da parte la vostra farina per fare del pane per quei bambini che non hanno da mangiare“.
Davvero indifendibile in quello che scrive!
Ma quali diamanti…le pellicce sono le migliori amiche di una ragazza. E i soldi rovinano l’anima, ormai è certo!