“Noi” è il titolo del nuovo album di Eros Ramazzotti, in uscita il 13 Novembre 2012, come già da tempo noto. L’artista romano ha trovato anche un nuovo canale sul quale presentare in anteprima la copertina del nuovo album: invece di Facebook o Twitter, l’immagine è visionabile su Google+ .
La foto scelta è molto semplice, consistendo in una scatto del cantante e la scritta che simula la stampa del titolo “Noi”. L’arrivo dell’ennesima fatica di Eros Ramazzotti era atteso da molto tempo, e la pubblicazione dell’album ripaga del periodo di silenzio musicale di Eros. In “Noi” troviamo tracce inedite, alcune delle quali realizzate con collaborazioni di calibro internazionale: Jenniher Lopez. Eros Ramazzotti, che pure è stato presente nella’mbito del gossip, manca dalla scena attiva musicale con la pubblicazione di un nuovo album sin dal 2009, quando realizzò “Ali e Radici”.
“Noi”, ad un mese dall’uscita, si prepara già a scalare le classifiche per il ritorno di uno degli artisti italiani più noti ed amati.