X Factor 6, la fase finale in cui si conoscerà alla fine il vincitore di questa nuova edizione, è ormai ai blocchi di partenza. Dopo avere annunciato la presenza di Robbie Williams nella prima puntata presentata su Sky e, in seguito su Cielo, sono stati resi noti gli ospiti degli appuntamenti successivi.
Non si può certo dire che la produzione si sia risparmiata: nella terza puntata infatti saranno ospiti d’onore gli 1Direction, il gruppo emergente per eccellenza, che muove masse di fans in tutto il mondo, e che infiammeranno quindi certamente la platea in sala ed in TV; nella quinta puntata invece sarà presente Alanis Morrisette, apprezzata ormai da lunghi anni per la freschezza delle sue sonorità e per la splendida voce.
Robbie Williams, come annunciato, sarà il primo, e la sua partecipazione andrà in onda il 18 Ottobre su Sky. Robbie Williams presenterà “Candy”, il singolo scelto per introdurre il nuovo album “Take The Crown” in uscita il mese prossimo. Il programma degli One Direction prevede il pezzo “Live While We’re Young”, estratto dal lavoro “Take Me Home”, e potrebbe anche essere il momento giusto per ascoltare la nuova hit “Little Things” Alanis Morissette infine, dovrebbe eseguire un brano dall’album “Havoc And Bright Lights”.