Laura Pausini: “Celeste” è per mia figlia

Durante questi primi mesi di gravidanza Laura Pausini non ha parlato molto, si è chiusa in un silenzio commovente e intimo. Oggi però che il video del suo nuovo singolo “Celeste” è uscito Laura Pausini ha deciso di spendere qualche parola per fare capire al mondo intero che la sua voce adesso è rivolta tutta alla sua futura bambina. Ai giornalisti di Tg Come Laura ha infatti affermato: “”Mi sono commossa fino alle lacrime perché so che questo video, un giorno, lo guarderà mia figlia e saprà che la mia voce è solo dedicata a lei”. Laura ha poi aggiunto: “Raramente si può avere il privilegio di piangere per una gioia così grande ed ho deciso quindi di lasciare tutte le immagini originali, anche se molto intime. Celeste è una canzone che mi ha portato tanta fortuna e voglio dedicarla a tutte le donne che non smettono di sperare e che sognano con coraggio e pazienza un figlio nel loro futuro. Ho girato il video solo una volta. Non esistono altri ciak. L’ho registrato con l’idea di farlo per me e la mia famiglia…”

Parole davvero eccezionali quelle che Laura ci offre che ci fanno capire il suo immenso amore per la bambina che non si chiamerà, come invece molte persone hanno voluto ipotizzare, Celeste. A dire il vero non abbiamo idea del nome che Laura potrebbe scegliere per la piccola in arrivo anche se sappiamo da vecchie interviste che uno dei suoni preferiti è Benedetta. Chissà se sceglierà proprio questo.

In attesa di che il fatidico giorno arrivi vi ricordiamo che il nuovo CD+DVD di Laura Pausini dal titolo Inedito Special Edition sarà disponibile a partire dal 27 novembre 2012.