MTV Europe Music Awards 2012, ormai ci siamo. A pochi giorni dall’evento che si terrà a Francoforte l’11 Novembre, la lista dei performer, delle esibizioni e degli interventi è quasi completa.
Confermata già da tempo la conduttrice della serata, Heidi Klum, splendida come sempre ed ospite di casa in tutti i sensi. I performer che presenteranno le proprie hit, in questi giorni in programmazione con speciale attenzione nei canali tematici di MTV ed MTV Music, saranno i The Killers, Jonas Brothers, No Doubt, Ludacris, Muse, Carly Rae Jepsen, Taylor Swift, Alicia Keys, Pitbull, PSY.
Alcuni degli artisti presenti proporranno nuovi brani, approfittando della scena mondiale che gli EMA 2012 offrono come ogni anno. I No Doubt, freschi di riunione dopo un lungo periodo di inattività come band, promuoveranno “Looking Hot”, la hit al centro delle polemiche perchè accusato di risultare offensivo per la comunità indiana in america. Anche Carly Rae Jepsen, che ha trionfato in tutto il mondo con il singolo “Call Me Maybe”, canterà la nuova hit “The Kiss”. Infine una new entry assoluta è rappresentata da PSY, con il suo Gangnam Style, al secondo posto nella Billboard Hot 100.