Arianna Cleri, vorrei andare a Sanremo ma non posso

Arianna Cleri è la giovane vincitrice dell’ultima edizione di Io Canto che ha da poco pubblicato il suo primo album dal titolo “Fino a farmi male” in cui troviamo molti bellissimi brani scritti per lei da importanti artisti italiani che mettono in evidenza le sua sfumature rock. Dopo Io Canto Arianna è cambiata davvero molto, sta crescendo infatti sia come persona che come artista.

Non sarebbe per lei arrivato il momento di andare anche a Sanremo? Arianna vorrebbe, ma purtroppo quest’anno è impossibile.  Arianna infatti ha spiegato: “Sanremo è il luogo dove sogno di potermi mettere alla prova. Questa volta non sarà possibile, purtroppo, a causa del regolamento. Però c’è tempo e, se riuscirò a coltivare il mio sogno facendo bene ciò che amo più di ogni altra cosa (cioè cantare), magari un giorno salirò sul palco dell’Ariston! ”

Arianna è una ragazza che ha ancora moltissimi sogni da realizzare, una ragazza che ha già raggiunto molti importanti obiettivi ma che non si è montata la testa per fortuna. Con molto candore spiega anche che la sua vita alla fine non è cambiata molto, fa le stesse cose che faceva un tempo anche se ovviamente è molto più riconoscibile e molte persone la fermano per salutarla come una vera star. E siamo sicuri che tra qualche anno questa ragazzina si trasformerà in una delle star migliori d’Italia, è davvero bravissima!