Molte persone non riescono a rendersi conto dell’immenso successo che stanno avendo i One Direction, per molti si tratta solo infatti di milioni di dischi venduti ogni anno e di sold out ai concerti, cose queste che fanno entrare un gruppo all’interno del magico mondo delle star ma che non sono poi così rare. No, il successo dei One Direction è molto più intenso rispetto a quello che qualsiasi altro gruppo ha raggiunto in questi ultimi anni.
Per capire bene le radici di questo successo basti pensare che Barack Obama vuole che il gruppo entri nella sua casa a fare un concerto privato per le sue figlie che a quanto pare ne andrebbero letteralmente pazze e lo stesso vale anche per Johnny Depp.
A quanto pare anzi Johnny Depp è riuscito in questa impresa, ha già avuto un contatto con il gruppo affinché arrivi a casa sua per cantare davanti alla sua piccola Lily-Rose Melody. Secondo una fonte vicina all’attore questa piccola jam session avrebbe già avuto luogo. Gli One Direction avrebbero preso parte quindi a questo piccolo concerto privato utilizzando gli strumenti già presenti in casa Depp. A quanto pare la figlia era del tutto a bocca aperta per lo stupore e non poteva dirsi più felice. Ovviamente ha invitato un gruppo di amici a casa sua per assistere tutti insieme allo show. Sembra inoltre che anche Johnny Depp abbia preso in mano il microfono per fare una piccola esibizione.