Lady Gaga continua a vivere il proprio momento artistico intensamente produttivo con l’annuncio del nuovo album. La popstar non ha ancora concluso il tour per la promozione del precedente lavoro, che già “Artpop” è annunciato per il 2013. Per l’esattezza, l’album dovrebbe essere pronto nei primi 3 mesi del prossimo anno, in tempi quindi brevissimi.
In Artpop troveranno spazio alcune delle 50 canzoni candidate: quelle che supereranno la valutazione dell’artista e della casa editrice entreranno a fare parte della prossima pubblicazione. Come sempre, per quello che riguarda la carriera di Lady Gaga, l’impatto visivo di ogni sua mossa assume particolar rilievo: tocca alla copertina questa volta, che si annuncia come una fotografia addirittura shock, in perfetto stile Gaga ed a confezionarla potrebbe essere lo steso Terry Richardson che è in ottimi rapporti con l’eccentrica cantante.
L’album sarà presentato in una veste interamente nuova: sarà infatti pubblicato anche come app, contenente anche videogiochi, chat, contributi filmati e molto altro ancora, per immergersi al meglio nel variopinto ed a volte grottesco, mondo di Lady Gaga con Artpop.